CONVEGNO: “AFFRONTARE LA CRISI: SETTE ANNI DI ESPERIENZE PER LE PMI ANCHE ATTRAVERSO GLI ACCORDI STRAGIUDIZIALI”

Baveno (lago Maggiore) 8 ottobre 2016 8:00

Informazioni

Sabato 8 Ottobre avrà luogo il convegno annuale ASCRI nell’ormai consueta sede di Baveno.

Quest’anno il tema del convegno è: “Affrontare la crisi: sette anni di esperienze per le PMI anche attraverso gli accordi stragiudiziali”.

Sarà presentato un elaborato, a parecchi anni di distanza, frutto di un osservatorio dal quale emergeranno i risultati dell’applicazione del concordato stragiudiziale proprio nell’ambito predeterminato ab origine della piccola e media impresa in assenza di criticità particolari con il Fisco e la Giustizia.

Il convegno sarà impostato su brevissimi interventi di benvenuto e poi, con Ferruccio De Bortoli come mediatore, si aprirà il dibattito con la presenza di discussants di alto livello, appartenenti alle seguenti categorie: Magistrati, Avvocati, Imprenditori, Giornalisti, Bancari e Dottori Commercialisti.

L’argomento è interessante non solo per commercialisti e avvocati, ma anche per gli imprenditori.

Come sempre è previsto poi un pranzo offerto da Ascri: mentre per gli accompagnatori, condizioni metereologiche permettendo, è prevista una gita con pranzo sulle isole.

Iscrizioni

Gli avvocati, i consulenti del lavoro e gli altri partecipanti (banche/aziende/altri enti) possono iscriversi sul sito Ascri .

Quanto ai Dottori commercialisti, dovranno iscriversi direttamente sul sito dell’Ordine di Verbania al seguente indirizzo: www.odcec-verbania.it cliccando sul banner “Iscrizione eventi formativi” e seguire la procedura proposta.

Scarica il programma


potrebbero interessarti

FORMAZIONE: CONCORDATO PREVENTIVO LIQUIDATORIO E IN CONTINUITÀ
CORSO DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PER GESTORI DELLA CRISI DA…